Racconti Erotici > trans > AVVENTURE GIOVANILI 6:FINALMENTE!!!
trans

AVVENTURE GIOVANILI 6:FINALMENTE!!!


di Membro VIP di Annunci69.it Rebeccaperugia
05.06.2023    |    411    |    0 8.0
"Vedevo il suo cazzo sfiorare la mia linga , i miei occhi da vogliosa incrociavano gli occhi del mio padrone..."
Col nuovo gruppo si stava costruendo una buona intesa,il mio padrone seppur esigente mi soddisfava molto. Ero rimasta con il mio racconto si una sera prima di un incontro. Come sempre mi preparo al meglio, arrivo e il padrone mi accoglie come un perfetto maiale pervertito: ciao troia,vai in cucina e prepara da bere!
Eseguo ubbidiente e mentre preparo lui arriva in cucina e mi dice: stasera ,se fai la brava,prenderai tanti cazzi ma lo devi fare a modo mio! Io: tutto quello che vuoi! Quanto mi piace fare la puttanella! Arrivo in soggiorno con il vassoio pieno di bevande e mi ritrovo insieme al solito gruppo. I loro bei commenti mi lusingano ma nessuno si decide a darmi un ordine! Il che mi stava indispettendo. Chiacchieravano del più e del meno ma niente maialate!? Ero seduta e li ascoltavo ,accavallavo le gambe per farmi notare ma niente! Eppure mi aveva detto che c'erano tanti cazzi per me? Mah... attendo un po e il padrone mi dice: riprepara da bere! Io mi alzo e vado ed è allora che arriva la sorpresa!! Si erano messi d'accordo per prendermi con forza! Wow ,mi sembrava di impazzire! Era una fantasia che volevo a tutti i costi realizzare! Finalmente si avverava! Per primo due mi prendono le braccia,un'altro mi tiene la testa al muro,poi un groviglio di mani dappertutto, sento qualcuno che mi alza la gonna. Sfondiamogli il culo dicevano,io cercavo di dimenarmi e la loro forza aumentava. Sento cazzi che mi strusciano,lingue dappertutto...ero in estasi. Mi trascinano sul tavolo,mi girano ,mani e piedi bloccati,iniziano e ficcarmi cazzi in bocca. Poi mi mettono a pecora appoggiata al tavolo e iniziano a scoparmi forte ,senza risparmiarsi,botte di cazzo forti ,io sempre bloccata. Sfondate la troia dicevano,mi schiaffeggiavano il culo ,schiaffi in faccia, anche calci... mi pirtano di forza a letto e tutti insieme facevano quello che volevano! Ero sfinita ma loro insistevano... ho sentito un cazzo che mi arrivava in culo ,un'altro mi schizza direttamente in gola mentre qualcuno mi diceva : bevi puttana! Non ho fatto in tempo a respirare quando mi tolgono il cazzo da bocca che ne arriva un'altro bello carico. Nel frattempo sento bagnato addosso, qualcuno mi pisciava addosso!
C'erano ancora due cazzi da soddisfare, uno era del padrone. Mi prende e mi spinge sul divano,inginocchiati mi dice,lo faccio subito. Apro la bocca e aspetto il suo nettare. Vedevo il suo cazzo sfiorare la mia linga ,i miei occhi da vogliosa incrociavano gli occhi del mio padrone . Sento lo schizzo che un po mi entra in bocca e un po mi va in faccia...bellissimo! Dopo un po mi schizzano ancora,ero piena di sborra in faccia...mentre tutti mi guardano con le dita la raccolgo e ne assaporo in gusto...non vi dico i loro commenti: che troia,guarda come lo prende,mai vista una puttanella così! Non ci crederete ma ne volevo ancora...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per AVVENTURE GIOVANILI 6:FINALMENTE!!!:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni